Immagine news STAGIONE 2022/23 in DIRETTA dal ROYAL OPERA HOUSE di LONDRA

STAGIONE 2022/23 in DIRETTA dal ROYAL OPERA HOUSE di LONDRA

LA ROYAL OPERA HOUSE è lieta di presentare LA SUA PIU’ GRANDE STAGIONE CINEMATOGRAFICA DI SEMPRE IN DIRETTA NELLE SALE ITALIANE STAGIONE 2022-2023 13 produzioni, incluse 3 prime mondiali, e tanti talenti internazionali come Danielle de Niese e Juan Diego Flórez La Royal Opera House è lieta di annunciare la sua più grande stagione cinematografica di sempre. Nel biennio 2022/23, ben 13 produzioni del Royal Ballet e della Royal Opera saranno trasmesse in più di 1.300 cinema in tutto il mondo. La Stagione cinematografica si aprirà a settembre con la struggente opera di Puccini Madama Butterfly. Il mese successivo, gli spettatori potranno unirsi al Royal Ballet per la serata di apertura di Mayerling di Kenneth MacMillan, sperimentare la nuovissima produzione di Aida di Robert Carsen, diretta da Antonio Pappano, e assistere a La Bohème con un cast eccezionale che comprende Juan Diego Flórez e Danielle de Niese. La serata di apertura di The Royal Ballet: A Diamond Celebration – che comprende Diamonds di George Balanchine, la prima rappresentazione della Compagnia di For Four di Christopher Wheeldon e tre prime mondiali – sarà trasmessa in diretta a novembre; a dicembre, Lo Schiaccianoci ci porterà sulla neve con magiche scenografie e le danze eseguite nell’onirico Regno dei Dolci. Il 2023 si aprirà con la proiezione di Come l’acqua per il cioccolato, un balletto di Christopher Wheeldon presentato in anteprima e ispirato all’omonimo romanzo messicano di Laura Esquivel. Seguiranno le dirette de Il barbiere di Siviglia, Turandot e della nuova produzione del Royal Ballet di Cenerentola di Frederick Ashton, ridisegnata da un team creativo di livello mondiale che comprende lo scenografo Tom Pye, la costumista premio Oscar Alexandra Byrne, il lighting designer David Finn, il video designer Finn Ross e il consulente di magia Chris Fisher. Ad aprile e maggio il pubblico potrà assistere a Le nozze di Figaro di Mozart e a una replica dal vivo de La bella addormentata del Royal Ballet; infine, a giugno, la Stagione cinematografica si chiuderà con Il trovatore, una produzione inedita che riporterà al Covent Garden la regista premio Olivier Adele Thomas dopo il successo di Bajazet (2022) e Berenice (2019).

 

LIRICA 2007-08

 LIRICA SU 
GRANDE SCHERMO
 

Ingresso Unico €   7,00
Abbonamento   € 25,00

foto francesco e arcangelo

foto

 

Segnaliamo

TEATROSCALO LA PECORA NERA MODUGNO VIA PASTEUR,16 
0805326070 - 3333447838
http://www.ormag.com/lapecoranera

Clicca qui per andare al sito

 

Eventi

Incontro al "Piccolo Garzia" con il regista e il cast del film "Ma che ci faccio qui!"

Prima visione del film

Film in uscita nelle sale dal 1 Settembre 2006.

 
Immagine news D"AUTORE

D"AUTORE

Al PICCOLO OSSERVATORIO UNIVERSALE 
GARZIA
 di TERLIZZI
 il cinema  è

I luoghi del cinema.

Costruire percorsi emotivi possibili per una strategia del sogno che ammette solo occhi bene aperti, spettatori curiosi e consapevoli.

Attraversare allora la regione come si attraversano i film, in un instancabile viaggio di ricerca.

Scorro i listini delle stagioni che verranno e ricolloco mentalmente questi film in quegli spazi che conosco, ricordo, immagino, che ci hanno ospitato in pomeriggi malinconici e meravigliosi di un lontano/vicino passato. Scorsese, Polanski, Amelio, ma anche Audiard, Kelly, Hausner.

Il cinema che verrà vive in qualche modo già da qui, in questi luoghi.

Benvenuti. Questo è D'Autore.

CIRCUITO REGIONALE
Sale Cinematografiche di Qualità

Immagine news D"AUTORE
Immagine news D"AUTORE

Per la tua pubblicità

Per la tua pubblicità sul nostro schermo contatta il 347 0103470

Come usare RSS

L'RSS è un servizio che un sito offre e che permette di tenersi informati sulle ultime novità del sito. In questo modo potete ricevere le news senza dover visitare ogni volta il sito. Molti siti di informazione (p.e. La Repubblica, ecc...) hanno questo servizio, e per usufruirne è sufficiente installare un RSS reader (ce ne sono molti gratuiti) e seguire le indicazioni del programma installato.

Per maggiorni informazioni ecco una pagina che potete consultare